Cucine su misura Borgo Velino

Mobili su misura

Girando per negozi di mobili, quante volte hai sognato di averli in base ai tuoi desideri? Grazie a Falegnameria Artigiana Sulpizi, a Borgo Velino in provincia di Rieti, tutto questo è realtà: la ditta laziale, infatti, è in grado di proporre ai suoi clienti arredi e cucine su misura per poter abbellire tutta la casa. Ogni angolo del tuo spazio abitativo può subire una piccola grande rivoluzione, e la cosa più bella è che essa porta proprio la tua firma: mobili personalizzati in base ai tuoi gusti e alle tue necessità, per rinnovare o migliorare ogni singolo spazio potendo contare su prodotti di elevata qualità, lavorati artigianalmente.


Uno degli elementi che maggiormente caratterizza questo servizio riguarda le cucine su misura: quello che una volta era l’angolo adibito quasi esclusivamente al consumo dei pasti, oggi è diventato un luogo dove vivere diverse fasi della giornata ma soprattutto sbizzarrirsi in quanto a motivi, forme e colori. C’è chi preferisce lo stile classico, e in questo caso niente come il legno assicura quel fascino e quel calore che è impossibile trovare con altri materiali: in questo Falegnameria Artigiana Sulpizi può vantare una leadership importante, grazie all’utilizzo dei migliori legnami nazionali ed esteri come ad esempio il noce, il ciliegio, l’olivo, il doussiè, la rovere, il castagno e il douglas. Ma c’è anche lo stile moderno, con tonalità più accese e mobili multifunzione capaci di regalare quel tocco di freschezza che prima non c’era: anche qui le possibilità sono molteplici, e i materiali utilizzati appartengono sempre all’eccellenza del settore.


A completamento di tutto ciò, Falegnameria Artigiana Sulpizi si occupa anche di scale in legno, travature e pavimenti. Tutto quel che serve per sistemare i propri ambienti sotto ogni punto di vista, senza tralasciare nulla al caso e ottenere un lavoro effettuato davvero a opera d’arte.

parquet mobili su misura scale